sabato 27 ottobre 2012

Shadow of the night

Shadow of the Night

Volevo creare un'illustrazione dall'aria noir. La mia fonte di ispirazione principale è stato il film "Blade Runner".
Ho voluto dare al soggetto un'aria ferina e aliena. Ha un'espressione da predatore, ma anche degli occhi (bhè se ne vede solo uno :P) assurdamente luminosi, anormali.

Spero di aver ricreato l'aria dark del "Mondo di tenebra" di Vampire: The Masquarade, anche perché questa illustrazione è ispirata proprio a questo gioco.

La tecnica che ho utilizzato è una miscela di digital painting e fotomanipolazione. Mi sono affacciata da poco in questo tipo di illustrazione, ma devo ammettere che già mi piace molto!
Ovviamente si può sempre migliorare e non vedo l'ora di farlo! :)


Credits:

Model: The beautiful Sasha Pivovarova 
Background: Thanks to grim-stock  
Texture (like a filter): Thanks to Smoko-Stock 
Moon: My own stock. If you like it and want use it this is the link




Nessun commento:

Posta un commento